venerdì 23 settembre 2011

Cose

Piaciuti i tremebondi musici erranti? Certo, dal vivo, hanno tutta un'altra carica, carica che potrete vedere nel filmato poscia pubblicato. è una breve esibizione estrapolata dalla Sagra di San Rocco in quel di Magnano, ridente paese che per alcuni giorni, nel periodo di ferragosto, ogni anno si trasforma in un villaggio medievale. Tra duelli, assedi, musici e  Nespolo lo giullare avrete il piacere di tornare indietro nel tempo anche solo per un fine settimana.
Ma cambiamo completamente argomento.


Sicuramente alcuni degli assidui lettori di questo blog, so che in realtà siete a migliaia ma lo leggete tutti assieme per non aumentare le visualizzazioni.... BASTARDIIIIII!!!!, comunque, come dicevo, alcuni di voi saranno sicuramente ferrati in materia di Arte ed alcuni, sicuramente, saranno ottimi illustartori e pittori.
Proprio in merito a questo, volevo segnalarvi, o ricordarvi, che c'è ancora tempo per partecipare al CONCORSO ILLUSTRA PINOCCHIO. 130 ANNI DALLA NASCITA.
Grazie a questa manifestazione, patrocinata dalle Edizioni Attini, dalla Fondazione Nazionale Carlo Collodi e dalle galleria d'Arte Davico, molti artisti emergenti e non potranno veder esposti e pubblicati i propri lavor sul bugiardo più famoso d'Italia. Ok, no, non lui. L'altro. Nooooo, neanche lui. 
Diciamo il bugiardo non politico più famoso d'Italia.
 






Nessun commento:

Posta un commento

Follow me on Pinterest

Follow Me on Pinterest